Un nuovo spazio, anche online

Mentre nello showroom fervono i preparativi con tante novità che vi racconteremo presto nel dettaglio, anche sul web Arredosalaria cambia passo e vi propone un nuovo modo di raccontare il mondo della casa, dell’arredamento, dei materiali e dei più importanti brand nazionali.

Gallery e prodotti: le idee diventano soluzioni

“Un nuovo spazio per i vostri desideri” è il concetto che racchiude la nostra recente evoluzione: nuovi spazi espositivi, nuovi marchi prestigiosi per nuovi ambienti della casa. E dunque anche un nuovo sito, sempre più adeguato al progresso tecnologico, facile e veloce da navigare, anche da smartphone. Punto di forza diventano i contenuti, che raccontano i prodotti e tutte le nostre aziende, ciascuna con un’area web dedicata: storia, caratteristiche progettuali e tecniche, innovazione e ricerca, ampie fotogallery. Oltre 80 aziende, suddivise in 6 grandi “mondi”: Arredo Bagno, Pavimenti e Rivestimenti, Arredo Casa, Mondo Relax, Centro Cucine con il marchio Veneta e Wellness con quello Jacuzzi. Una navigazione che restituisce atmosfere e suggestioni. Ambientazioni e dettagli che offrono innumerevoli spunti, dal design alla funzionalità, dai prodotti di tendenza ai classici senza tempo.

Il design e la consulenza tecnica

Ogni idea ha bisogno di essere supportata dalla sua fattibilità tecnica, dalla compatibilità effettiva con le esigenza di spazio e di budget. È per questo che il nostro nuovo sito vuole essere una finestra spalancata sui prodotti e sul design, ma vi incoraggia allo stesso tempo a completare la vostra esperienza sul punto vendita. Prenotate online l’appuntamento con i nostri consulenti, per evitare file o attese: senza alcun impegno vedrete tradotte le vostre intuizioni in una video progettazione efficace e precisa, scoprirete l’esperienza, riceverete consigli tecnici sui materiali e sulle alternative, toccherete con mano la qualità dei prodotti. Anche perché nel punto vendita Arredosalaria potremo supportarvi anche nei progetti più impegnativi, come ristrutturazioni edilizie complete o forniture per partner commerciali, per cantieri di qualunque tipologia e dimensione.

Rimaniamo in contatto

Tutto qui? Decisamente no! Perché il nuovo sito Arredosalaria ospiterà articoli e contenuti aggiornati sull’arredamento, sui materiali e sulle innovazioni, produttive e tecnologiche, focus sulle aziende più rappresentative, news sui principali eventi di settore. Un blog destinato a diventare un magazine, una sezione dedicata alla progettazione 3D con render eccezionali, una newsletter mensile con informazioni aggiornate e vantaggi esclusivi per tutti gli iscritti. Sull’ecommerce per ora nessuna anticipazione, ma come avete capito sarà un 2018 ricco di novità e opportunità. Rimanete in contatto con noi, iscrivetevi subito alla nostra newsletter!

Guarda le proposte d’arredo di Arredosalaria

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!