Arredosalaria è Centro Veneta Cucine

Essere affidabile, durevole e pratica: è quello che chiediamo alla nostra cucina. Veneta Cucine lo sa, per questo da oltre 50 anni realizza “cucine belle fuori e belle dentro”, in cui il design è strumento al servizio della comodità e della vivibilità. Dal 2018 Arredosalaria è Centro Veneta Cucine di Roma nord.

La più grande piattaforma italiana di mobili per cucina

Quella di Veneta Cucine è la storia di un’azienda familiare di successo, iniziata nella provincia di Treviso nel 1967 e divenuta oggi una realtà internazionale, vera ambasciatrice del made in Italy nel mondo.
I numeri raccontano della più grande piattaforma italiana di mobili per cucina: nei suoi 90.000 mq di superficie industriale si producono e si gestiscono 10 sistemi, 40 modelli su 7 diverse scocche, che producono sul mercato 200 ambienti cucine al giorno, con 300 finiture e varianti cromatiche e materiche – dal legno al laminato, dalla laccatura al vetro, dal colorboard all’acciaio – che consentono infinite possibilità di personalizzazione. All’interno dei due complessi di Biancade (TV) e di Codissago–Longarone (BL) l’azienda cura ogni fase di lavorazione, dalla scelta dei materiali, alla progettazione, alla realizzazione, alla distribuzione.

Artigianalità, qualità e innovazione

Le ragioni del successo di Veneta Cucine si possono vedere, toccare e vivere. Le cucine sono ispirate dalla massima soddisfazione di chi la abita: l’accurata scelta delle materie prime e il saper fare artigianale si uniscono al design contemporaneo e all’innovazione tecnologica, che ne aumenta la funzionalità e la durevolezza con soluzioni sempre nuove adeguate ai cambiamenti delle necessità e delle tendenze.
L’elevata qualità si esprime già nella scelta dei legni, selezionati con cura da ogni parte del mondo e provenienti da foreste con rimboschimento certificato. Gli alberi sono tagliati tassativamente durante il riposo vegetativo, quando il legno è meno appetibile a quei parassiti che possono creare danni permanenti sia alla struttura sia alla colorazione naturale. Essenze europee sono il rovere, il ciliegio, il castagno, il frassino e l’ontano; dagli Stati Uniti giungono l’alder, il toulipier e lo yellow pine; dalla Bolivia arriva lo yesquero negro.

Veneta Cucine per l’ambiente

Da anni Veneta Cucine è impegnata a diffondere nuove modalità di vita ecosostenibile. Per questo realizza gli elementi che compongono le strutture interne delle cucine con legno riciclato al 100%, e usa materiali che non creano squilibri ambientali, come la verniciatura ad acqua, a bassissima emissione di sostanze nocive. Un pensiero ecologico al servizio dell’innovazione, che oltre ad accrescere la funzionalità dei prodotti contribuiscono alla diminuzione dell’inquinamento.

Arredosalaria è Centro Veneta Cucine

Arredosalaria è il Centro Veneta Cucine, con la più ampia esposizione dedicata di Roma nord. Veneta Cucine è divenuta la nostra scelta esclusiva per il mondo cucine perché l’infinita capacità di personalizzazione, la modularità, la possibilità di creazioni su misura, consentono di rispondere ad ogni esigenza di gusto, spazio e funzioni, abbracciando realmente ogni nuovo progetto di vita.

Guarda alcune proposte di Veneta Cucine

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!