Veneta Cucine

Essere bella, pratica e garantita nel tempo: è quello chiediamo alla nostra cucina. Per questo abbiamo scelto di rispondere ad ogni necessità di gusto, spazio e funzionalità con un’unica soluzione: scegliendo le cucine di Veneta Cucine, belle dentro e fuori, affidabili, durevoli ed ergonomiche. Con 300 finiture e varianti cromatiche, 10 sistemi, 40 modelli realizzati su 7 diverse scocche, Veneta Cucine offre infinite possibilità di personalizzazione, che coniugano una sapienza artigianale con il design e la tecnologia, nella miglior tradizione del made in Italy.

Per garantire la qualità di cucine che siano esperienze appaganti e che contribuiscano a migliorare la qualità della vita, Veneta Cucine seleziona i migliori legni in tutto il mondo e investe in ricerca e innovazione, con attenzione alla sostenibilità ambientale: le strutture degli elementi che compongono le cucine sono costruite con agglomerati di legno al 100% riciclato, e ha introdotto già dal 2006 la verniciatura ad acqua che diminuisce drasticamente le emissioni tossiche, mantenendo alta la qualità della resa.

Nata nel 1967 a Biancade, in provincia di Treviso, Veneta Cucine è un’azienda familiare con più di 50 anni di storia. Oggi è la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina con 60.000 ambienti cucina immessi sul mercato ogni anno e distribuiti in tutto il mondo.

Richiedi Informazioni

*