ARREDOSALARIA: SABATO 1 GIUGNO DIRETTA NEL NOSTRO SHOWROOM CON GLI AMICI DI RADIO RADIO

Sabato 1 giugno dalle ore 14.00 alle ore 18.00 non perdete l’appuntamento nel nostro showroom Arredosalaria, con gli amici di “Radio Radio lo Sport”. In compagnia di Ilario di Giovambattista e Franco Melli, Arredosalaria ospiterà in diretta LIVE la famosa trasmissione, con tantissime sorprese per chiunque parteciperà all’evento.

Per l’occasione vi abbiamo riservato delle OFFERTE ESCLUSIVE: solo per la giornata di sabato, tutti coloro che parteciperanno all’evento, potranno ritirare un assegno di 500 euro da spendere entro la fine del mese di giugno (a fronte di una spesa di 5.000 euro); il buono è valido solo per acquisti effettuati su arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, mondo wellness con il marchio Jacuzzi. Un consulente sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi e guidarvi alla scoperta delle migliori soluzioni per rinnovare il vostro arredamento.

Per prenotare un appuntamento contattate il numero 06 9004492.

ARREDOSALARIA: NON PERDERE LE PROMOZIONI SUL MONDO RELAX

Ci sono elementi come i divani che vanno provati dal vivo, oltre che per l’estetica, anche per la comodità. Per questo Arredosalaria propone un’offerta imperdibile, dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni innovative per il mondo relax: solo per la giornata di sabato 1 giugno, divano pronto letto con in omaggio una fodera di ricambio a scelta tra vari colori, più sistema LIFT UP incluso nel prezzo.

Durante l’evento, inoltre, ci sarà la possibilità di vivere insieme l’emozione del giorno della grande finale di Champions League e di assaporare le specialità culinarie di Dupon Meat House con un ricco catering e bevande.

Appuntamento per sabato 1 giugno, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, nello showroom in via Salaria 221 – Monterotondo (RM), per scoprire le ultime novità in fatto di soluzioni e arredo. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito https://www.arredosalaria.com/

Vi aspettiamo!

0/5 (0 Reviews)
Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni

Iscriviti alla newsletter

*
*
*
*