Ecco il nuovo Showroom: Arredosalaria è il centro per l’arredo casa Roma Nord

Lo avevamo annunciato qualche mese fa, e ora è ufficiale: Arredosalaria ha ampliato offerta e showroom per trasformarsi in uno dei più grandi e importanti centri per l’arredo casa a Roma Nord. 2400 mq dedicati a soluzioni d’arredo creative e originali per zona notte e zona giorno, accanto all’arredo bagno e ai rivestimenti, che fanno parte della nostra esperienza professionale da 40 anni, e alle realizzazioni uniche di brand esclusivi, quali Veneta Cucine e Jacuzzi.

All’inaugurazione di ieri eravate in tantissimi a festeggiare questa tappa importante. Strette di mani, abbracci e sorrisi: ringraziamo tutti gli amici, partner commerciali, clienti o semplici curiosi che sono venuti a brindare assieme a noi e hanno condiviso la nostra soddisfazione.

Nuove proposte per l’arredo casa Roma Nord

Quali dunque le novità? Settori interamente nuovi dedicati all’arredo di living, camere e camerette. Armadi e librerie, divani, poltrone e letti, guardaroba e soluzioni per ambienti di servizio.
Brand 100% made in Italy, prodotti di altissima qualità, dal design esclusivo, innovativi, tecnologici, per ridisegnare ogni ambente della vostra abitazione con soluzioni modulari e personalizzabili che possano rispondere a tutte le vostre esigenze e di gusto.
E non solo mobili: porte, stufe, camini, lampade, tappeti e complementi d’arredo, per progetti coordinati di grande valore estetico.

Insomma, impossibile elencare tutte le novità presenti nel nostro showroom, ma vi aspettiamo per farvele scoprire. I nostri consulenti come sempre vi guideranno nella scelta migliore, coniugando stile e funzionalità, affinché la vostra casa sia bella da vedere e piacevole da vivere. Intanto, per farvi un’idea, guardate in anteprima le nostre proposte per l’arredo casa.

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!