ANTONIO LUPI: L’ARREDO BAGNO COLORATO CHE FA TENDENZA

Una storia fatta di coraggio e passione, di intuizioni e costanza, di individualità e partecipazione, quella del brand Antonio Lupi che nasce, a metà degli anni quaranta, da un piccolo laboratorio artigiano per la produzione di cristalli e specchi, e che ben presto amplia la sua produzione con i primi complementi di arredo bagno. È grazie all’impegno di tutta la famiglia Lupi che, l’azienda nel corso degli anni, si è evoluta in un’azienda internazionale, portando orgogliosamente la tradizione del Made in Italy negli showroom di tutto il mondo.

Con particolare attenzione rivolta alla tradizione, Antonio Lupi ha investito molto sulla ricerca e innovazione nel campo dei materiali, giungendo a brevettare il Fluimood, un materiale assolutamente atossico ed ecologico, capace di offrire la massima resistenza all’usura, unita alla semplicità di utilizzo e manutenzione. Accanto all’utilizzo di materie prime innovative e di eccellenza, fiore all’occhiello delle linee proposte da Antonio Lupi è il design, raffinato e sempre all’avanguardia, con soluzioni pensate per coniugare linearità e gusto con il massimo comfort di utilizzo.

ANTONIO LUPI: UNA SARTORIALITA’ PRODUTTIVA.

Antonio Lupi  ha rivoluzionato il mondo del bagno con la sua idea di total look: le sue collezioni sono cucite su misura per gli ambienti. L’arredo bagno non si riduce soltanto a sanitari, vasche e docce, ma si estende a finiture, decorazioni murali, accessori, in grado di creare ambienti raffinati ed eleganti, personalizzati in base alle esigenze del cliente, grazie a un ampio ventaglio di finiture, colori e forme.

Antonio Lupi dà vita ad ambienti personalizzati ricchi di fascino ed eleganza, con i quali raccontare storie, creare esperienze uniche, suscitare emozioni. L’approccio sartoriale al mondo del progetto e del bagno, viene realizzato grazie a prodotti in grado di dialogare tra loro, di integrarsi con lo spazio architettonico, di confrontarsi con  le superfici, con la luce e con tutti gli altri parametri che concorrono a definire lo spazio.

La qualità e l’attenzione ai dettagli sono i fili conduttori di tutte le fasi del processo produttivo. Dalle materie prime al prodotto finito, il ciclo prevede una sequenza di lavorazioni meccaniche o manuali, dall’alto contenuto tecnologico o di grande spessore umano. In tutte le fasi il risultato comune è il massimo livello qualitativo di ogni prodotto.

LE NOVITA’ 2019 DI ANTONIO LUPI DAL SALONE DEL MOBILE.

Cristalmood antoniolupi

Tutti i colori dell’arte con Cristalmood Antoniolupi

Eccellenza che diventa esclusività, per un lusso contemporaneo nelle nuove proposte di arredo bagno presentate al Salone del Mobile di Milano. Cristalmood è il nuovo concetto di design, una resina prodotta da Antoniolupi colorata direttamente negli stampi. I prodotti vengono manualmente rifiniti con il metodo della carteggiatura eliminando così ogni tipo di imperfezione. Come se fosse pietra ogni oggetto risulta unico e autentico, con le diverse sfumature di colore, dimensione e le piccole bolle d’aria che lo animano. Artigianalità e manualità rendono questa lavorazione irripetibile. Trasparenza, lucentezza e resistenza sono queste le caratteristiche principali del Cristalmood. Dopo il Salone del Mobile, Antoniolupi ha messo a punto nuove tendenze di colore.

TUTTI I COLORI DELL’ARREDO BAGNO ANTONIOLUPI.

10 colori differenti, un tocco di design per il bagno. Eleganza, stile e creatività nella nuova collezione Vitreo. Con la sua forma decagonale viene esaltata la forma dell’acqua all’interno di questo lavabo. Un cristallo che impreziosisce l’ambiente bagno, un elemento di arredo che cattura lo sguardo.

vitreo lavabo antoniolupi

Colore, eleganza e creatività con Vitreo

Geometria, riflessi, magia. Opale non è un semplice lavabo, è una collezione di lavabi a colonna realizzati in diverse materie che genera sicurezza e solidità, sia nella versione sospesa che accoppiata con la colonna in marmo. La bellezza classica degli elementi architettonici, l’equilibrio geometrico e la bellezza caratterizzano questa nuova collezione di Antoniolupi.

antoniolupi ovale

Il lavabo Opale Antoniolupi

Albume, la poetica degli opposti. Forme geometriche diverse che ne loro insieme si proporzionano perfettamente tra le parti. Il lavabo freestanding è un’alternanza continua tra un basamento che ne esprime la solidità e la resistenza e un bacino trasparente e colorato che lascia all’acqua di il ruolo da protagonista. Il contrasto cromatico tra i colori della parte superiore e le declinazioni del marmo del basamento conferisce un carattere unico nel suo insieme.

albume lavabo antoniolupi

Collezione Albume antoniolupi

Un oggetto che diventa “luogo”, perché Mastello posto al centro della stanza da bagno diventa il fulcro della scena. La vasca-tinozza in Flumood è elegante, composta da linee fluide, forme morbide superfici candide. Una forma pura, organica e accogliente. Una vasca ergonomica pensata per la sua comodità nella seduta. Relax allo stato puro.

vasca da bagno antoniolupi

La vasca da bagno Mastello

Scopri le ultime tendenze dell’arredo bagno 2019, tra nuove ispirazioni nell’ambito dei colori, dei materiali e degli accostamenti. Visita il nostro sito.

 

 

0/5 (0 Reviews)
Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni

Iscriviti alla newsletter

*
*
*
*