Wall & Decò, l’originalità della carta da parati

Presente allo scorso FuoriSalone 2013, Wall &Decò è fra le aziende più innovative presenti nel panorama dell’arredo bagno italiano e non solo, ma soprattutto leader nei materiali avanzati presentati per i bagni.

Proprio al FuoriSalone 2013, Wall and Decò ha presentato la propria nuova collezione di quest’anno di “Out System Wet”, un’innovazione epocale e dirompente nell’ambito del rivestimento tecnico per le docce, i bagni e i centri frequentati da un numero elevato di persone, come centri fitness e benessere. Questo tipo di rivestimento, infatti, garantisce igiene ed un ambiente pulito.

Ma le novità offerte dall’azienda di Ravenna non finiscono solamente e semplicemente con l’impiego di un materiale innovativo per il rivestimento dei  bagni, anche se già in se è un fatto estremamente importante nel campo dell’arredo bagno, ma va oltre. La carta da parati presentata da Wall and Decò è impiegabile in diversi ambienti della propria abitazione, con effetti veramente originali.

The Joker”, per esempio, ha ad oggetto il personaggio classico delle carte da poker e si presenta con colori molto particolari dal punto di vista delle sfumature. Questo prodotto può essere applicato in diversi ambienti della propria casa.

Man on the Moon”, invece, dà un effetto veramente surreale all’ambiente. Cerca di riprodurre, e ci riesce sia nel design sia nei colori disponibili in tre tipologie, la grande epopea umana sulla Luna, osservando la Terra dalla prospettiva lunare e dalla parte nascosta, quella che non vediamo mai dalla prospettiva terrestre. Una vera e propria carta da parati impossibile da non utilizzare per appassionati e non.

El caballo de Andy” rappresenta un cavallo fisicamente molto possente che cerca la sua dimensione, disponibile in tre tonalità di colori è un’ottima idea per rivestire le pareti della propria casa.

Per vedere dal vivo gli effetti che creano i prodotti Wall and Decò basta osservare ad Avellino la sala ricevimenti della Villa Belvedere curati  architetto Gundi Widmann con prodotti Wall&decò. Un ambiente raffinato e di grande impatto visivo dà a chi vive, anche momentaneamente quel posto, una sensazione di ricercatezza e di cura del dettaglio.

Vi aspettiamo presso il nostro Show Room per vedere da vicino le fantastiche e suggestive ambientazioni realizzabili con la carta da parati di Wall&Decò.

0/5 (0 Reviews)
Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!