Il successo del Salone internazionale del Mobile di Milano 2018

Si è con conclusa ieri, 22 aprile, la 57^ edizione del Salone del Mobile. Milano 2018. Come tutto lasciava presagire, è stato un successo: il numero dei visitatori ha registrato un aumento del 26% rispetto all’edizione del 2017, e del 17% rispetto a quella del 2016, che come quest’anno proponeva le biennali dedicate all’arredobagno e all’arredo cucina.

I numeri del successo del Salone del Mobile 2018

Suddivisi tra Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno, gli espositori sono stati 1.841, più i 650 designer under 35 del SaloneSatellite. Numeri che sottolineano l’importanza del salone del Mobile di Milano nel mondo del design a livello internazionale, e il valore dell’industria dell’arredo per l’economia Italiana.

Arredosalaria al Salone del Mobile 2018

Anche noi eravamo tra i 434.509 visitatori del Salone Internazionale del Mobile 2018. Abbiamo visitato gli stand dei nostri partner commerciali, e abbiamo visto, registrato e analizzato ogni novità di questa 57^ edizione. Ecco una selezione dei prodotti più interessanti, ma non è che una breve anteprima: vi aspettiamo nel nostro showroom per mostrarvi molto di più.

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Iscriviti alla Newsletter

Dopo l'invio, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione