Il successo del Salone internazionale del Mobile di Milano 2018

Si è con conclusa ieri, 22 aprile, la 57^ edizione del Salone del Mobile. Milano 2018. Come tutto lasciava presagire, è stato un successo: il numero dei visitatori ha registrato un aumento del 26% rispetto all’edizione del 2017, e del 17% rispetto a quella del 2016, che come quest’anno proponeva le biennali dedicate all’arredobagno e all’arredo cucina.

I numeri del successo del Salone del Mobile 2018

Suddivisi tra Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno, gli espositori sono stati 1.841, più i 650 designer under 35 del SaloneSatellite. Numeri che sottolineano l’importanza del salone del Mobile di Milano nel mondo del design a livello internazionale, e il valore dell’industria dell’arredo per l’economia Italiana.

Arredosalaria al Salone del Mobile 2018

Anche noi eravamo tra i 434.509 visitatori del Salone Internazionale del Mobile 2018. Abbiamo visitato gli stand dei nostri partner commerciali, e abbiamo visto, registrato e analizzato ogni novità di questa 57^ edizione. Ecco una selezione dei prodotti più interessanti, ma non è che una breve anteprima: vi aspettiamo nel nostro showroom per mostrarvi molto di più.

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!