Cersaie 2019: 23-27 settembre appuntamento al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno

Come ogni anno Arredosalaria torna al Cersaie di Bologna.

Dal 23 al 27 settembre 2019 si svolgerà l’evento più importante che vede come protagonista la ceramica. Il Cersaie è ormai considerato l’appuntamento internazionale irrinunciabile nel mondo delle superfici e dell’arredo del bagno.

Saremo presenti con il nostro staff per conoscere, scoprire, aggiornarci in anteprima mondiale sul meglio della produzione dei leader di materiali per il rivestimento delle superfici e di arredo del bagno.

I numeri del Cersaie

Le stime parlano di più 112.000 visitatori per questa nuova edizione, di cui la metà proveniente da ogni parte del mondo, che esploreranno l’universo dell’arredo bagno attraverso Cersaie, con oltre 161.000 m quadrati di superficie espositiva.

L’evento Cersaie è un punto di incontro e di confronto importante per tutti gli addetti ai lavori: architetti e progettisti, rivenditori, contractors, posatori, arredatori di interni o semplicemente chi ha voglia di arredare un nuovo ambiente o informarsi sul settore.

Più di dieci eventi ogni giorno per cinque giorni, senza contare gli 840 espositori di cui 341 esteri rendono l’evento un’ opportunità irrinunciabile.

Arredosalaria incontra Gessi

Nel calendario ricco di eventi di questa edizione, avremo il piacere di partecipare all’incontro-evento  con Gessi con Oscar Farinetti ( fondatore della catena Eataly) secondo il quale “Senza un racconto il prodotto non esiste”. Sarà l’occasione per scoprire attraverso la sua testimonianza di come è importante raccontare una storia attraverso un semplice prodotto.

E proprio i prodotti Gessi questo lo sanno fare, raccontare storie grazie a scelte di design curate nei minimi dettagli e che sono in grado di coinvolgere più sensi contemporaneamente.

Gessi con la sua produzione e le proprie creazioni che spaziano dalla rubinetteria alle ceramiche, fino a preziosi eco-tessili bagno e profumazioni d’ambiente, è in grado di raccontare molte storie attraverso i suoi prodotti.

Arredosalaria ha scelto e sposato questa filosofia aziendale condividendo con l’azienda la passione per prodotti di qualità e di alto design dove ogni prodotto di consumo diventa un’opera d’arte. Per questo non rinunceremo alla possibilità di confrontarci in questo evento con i protagonisti.

Informazioni ed orari Cersaie

L’evento internazionale si svolge a Bologna. Occasione perfetta per visitare questa città con le sue strade vivaci e raffinati edifici, tra i suoi porticati e i suoi vicoli.

Quando? Dal 23 al 27 settembre 2019

Orari? Dal lunedì’al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Dove? Fiera di Bologna | Piazza della Costituzione, 40128 Bologna (BO)

Chi di voi sarà presente? Seguiteci sui nostri account social per il LIVE dell’evento Cersaie 2019.

0/5 (0 Reviews)
Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni

Iscriviti alla newsletter

*
*
*
*