Puntotre: spazio alle idee nell’arredo bagno

Con oltre trent’anni di attività Puntotre è un punto di riferimento del Made in Italy nel settore dell’arredo bagno. La costante innovazione e l’impegno nella ricerca, hanno portato l’azienda a distinguersi nel mercato del mobile bagno. L’attenzione al dettaglio, la flessibilità progettuale, la continua ricerca nei materiali e nel design, il costante sviluppo tecnologico e una sensibilità estetica sempre rivolta al futuro, sono le caratteristiche esclusive che hanno da sempre contraddistinto il marchio. Tali aspetti hanno portato l’azienda negli anni a divenire leader nel mondo dell’arredo bagno, garantendo standard qualitativi nella lavorazione dei propri prodotti.

PUNTOTRE: L’ARREDOBAGNO CON SOLUZIONI SU MISURA E PERSONALIZZAZIONI SENZA LIMITI.

Le soluzioni d’arredo bagno Puntotre vengono studiate sulla base di elementi modulari che permettono una flessibilità progettuale senza eguali, ridefinendo il concetto dell’arredo bagno su misura e permettendo così una realizzazione sartoriale della propria sala da bagno, in linea con le proprie idee ed esigenze d’arredo. Una varietà di finiture, superfici di ogni tipo, laccate, naturali, legno, melaminici, laminati.

La modularità degli elementi, consente una totale personalizzazione del proprio progetto

Oltre alle finiture di serie, è possibile trovare una vastissima gamma di pensili e consolle di ogni tipo, tantissimi accessori bagno tra cui scegliere, e poi lampade, specchi, lavabi a misura, vasche e piatti doccia di ogni genere, lasciando spazio alla propria creatività.

MOBILI BAGNO CON APERTURA CLASSICA.

Nelle nuove tendenze dell’arredo, la maniglia è un accessorio che serve a impreziosire la stanza da bagno. Nel Sistema Maniglia, Puntotre propone ben 18 tipologie, in vari materiali, che si adattano ai design più diversi.  Tra queste, la composizione NW9 è quella che più racchiude eleganza estetica e capacità tecniche, che solo i migliori materiali e i più innovativi processi di lavorazione possono garantire.

La rigorosa simmetria è addolcita dalla finitura blu turchese delle basi e dell’anta del pensile a muro. Pensato per sfruttare al massimo le dimensioni ridotte dell’anta rispetto al mobile, il pensile dà vita a piccoli vani a giorno. La matericità del legno grezzo d’abete si sposa perfettamente con la finitura lucida e liscia delle basi a cassettoni, con maniglia laccata dello stesso colore.

MOBILI BAGNO CON APERTURA SENZA MANIGLIA.

La soluzione mobili bagno senza la classica maniglia può rappresentare una valida alternativa all’arredo del vostro bagno. Una soluzione moderna, semplice ed elegante, soprattutto per gli amanti del minimalismo. Basta un semplice tocco e il frontale si apre, grazie a un magnete o un meccanismo a molla che viene attivato con una leggera pressione del dito. I frontali senza maniglie mettono in risalto la linea del mobile e sono particolarmente adatti ad arredamenti semplici.

La praticità dell’apertura senza maniglia

Dalle linee pulite ed eleganti che grazie all’apertura a presa diretta, riducono ulteriormente lo spazio presente all’intero della stanza. A tal proposito, Puntotre propone una soluzione arredo bagno funzionale alla vita domestica, con un occhio molto attento all’aspetto estetico.

ARREDOBAGNO – SISTEMA GOLA  COMPOSIZIONE NW2_01.

La laccatura Rame Metal rende suggestiva questa composizione dalle linee leggere ed essenziali. Una soluzione contemporanea di grande impatto estetico. Il top con lavabo integrato è in vetro L025 marrone grigio. Raffinato ed elegante, il vetro è disponibile in due spessori e in tutti i colori della gamma RAL.

Puntotre Arredobagno risponde a ogni esigenza d’arredo e di gusto personale

Rimani aggiornato sulle ultime collezioni del mondo arredo bagno, visita il nostro sito.

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni

Iscriviti alla newsletter

*
*
*
*