Gessi rubinetterie: scopri come arredare con l’acqua da Arredosalaria

Indispensabili e interpreti della nostra visione dell’abitare: con Gessi le rubinetterie si reinventano e diventano il punto di partenza che ispira lo stile di bagni e cucine. Forme originali e tecnologie d’avanguardia dagli esiti imprevedibili: da quasi trent’anni i rubinetti Gessi sanno trasformare gesti quotidiani in atti straordinari, e trasformare l’ambiente che arredano in uno spazio unico.

Un’eccellenza del Made in Italy riconosciuta in tutto il mondo e premiata con numerosi riconoscimenti internazionali; una qualità che Arredosalaria ha scelto da tempo e che potete venire a scoprire nel nostro showroom.

GUARDA ALCUNE DELLE PROPOSTE DI GESSI RUBINETTERIE PRESENTI NEL NOSTRO SHOWROOM

L’unicità di Gessi rubinetterie

L’unicità di Gessi rubinetterie nasce dall’idea coraggiosa e rivoluzionaria di voler reinventare, attraverso forme, materiali e tecnologie nuove, un elemento d’arredo come il rubinetto, destinato da sempre al ruolo del non protagonista. Uno stile minimale, elegante, sobrio e ispirato alle forme geometriche pure, ha dato corpo ad una innovativa capacità di progettare con l’acqua, con inedite istallazioni a terra, a muro, o addirittura a soffitto.

Le rubinetterie di design Gessi sono oggetti di arredo con una forte personalità, capaci di ispirare immagine e stile dell’ambiente in cui si trovano, condizionando il design di lavabi, sanitari e accessori per un total look perfettamente integrato. Con manopole, con miscelatore o a controllo elettronico, tutti i rubinetti Gessi hanno funzioni e forme sofisticate. Sono realizzati con tecnologie all’avanguardia e materiali esclusivi, nel pieno rispetto dell’ambiente, sia nella fase produzione che in quella di utilizzo, grazie a limitatori della porta d’acqua e regolatori termici.

Non solo rubinetti di design: Gessi è anche private wellness

Non solo rubinetterie. Gessi produce ceramiche, eco-tessili, profumatori d’ambiente e sistemi doccia avanzati e personalizzabili per il benessere domestico o professionale. Le collezioni dedicate al private wellness comprendono soffioni, elementi doccia, idromassaggio, cascate e nebulizzatori variamente componibili, e integrabili con luci e suoni per una totale personalizzazione del concetto di benessere.

Gessi è globalmente riconosciuta come il designer dell’acqua, grazie alla propria offerta di prodotti che erogano acqua in modo differente: cascate rinfrescanti o piogge soavi, rinvigorente idromassaggio o delicata atomizzazione insieme alla entusiasmante cromoterapia. Tutti i prodotti coniugano perfezione funzionale, estetica e tecnica: utilizzano tecnologie di livello altissimo incorporate in oggetti di bellezza assoluta.

Filosofia Green per Gessi rubinetterie

Nel suo stabilimento di produzione Gessi ha sposato una filosofia di rispetto dell’ambiente e del personale impiegato, poiché il design non può essere solo estetica, ergonomia, funzionalità e capacità di industrializzare il prodotto, ma deve tenere conto dei valori e delle preoccupazioni della società. Ambiente, risorse energetiche, nuovi bisogni individuali e collettivi sono condizioni da cui partono tutti i nuovi progetti. Tecnologia ed ecologia oggi sono la nuova sfida di Gessi.

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!