Azienda del mese: CuboRosso, il sofà italiano

Ogni mese il focus su una delle tante aziende partner presenti nello showroom Arredosalaria con i propri prodotti. Vogliamo presentarvi un’importante azienda italiana, leader nella produzione di divani classici e moderni rigorosamente Made in Italy. CuboRosso è una realtà solidissima nel settore del design e dell’arredamento, che vale la pena conoscere e seguire per molteplici ragioni.

Proviamo quindi ad approfondire la conoscenza di quest’azienda, che si colloca tra le migliori attività di produzione italiana del momento.

Cubo Rosso : Storia dell’azienda

CuboRosso nasce nel 2009 a Gravina in Puglia, Bari, dove tutt’oggi opera. L’attività ottiene sin da subito grande riscontro sul territorio, distinguendosi per una fornitura artigianale specializzata nella lavorazione di articoli in pelle.

Il successo raccolto localmente spinge i dirigenti dell’impresa verso una visione più ambiziosa, che riesce a condurre CuboRosso oltre i confini nazionali. L’azienda inizia così a tendere la mano al mercato internazionale, esportando i propri divani in tutto il resto d’Europa e del mondo.

La progettazione estetica e tecnica dei prodotti firmati CuboRosso riescono a migliorare la vita delle persone che li acquistano. Il design dei prodotti proposti da quest’azienda sono un mix tra forma e funzionalità, tra sperimentazione e innovazione. CuboRosso riesce a mettere insieme la creatività e la tecnologia e realizza sistemi di arredo moderni ed eleganti .

Collaborando con esperti designer riesce a proporre soluzioni uniche capaci da rendere gli elementi distintivi. Infine, realizza i suoi prodotti utilizzando rivestimenti pregiati.

I divani di CuboRosso: materiali, comfort e qualità

Il percorso di evoluzione di CuboRosso, divenuto oggi un marchio popolare in ogni parte del globo, si struttura attraverso un acceso sperimentalismo, che permette all’azienda di creare una propria identità.

Colore, funzionalità e comfort sono i tre pilastri su cui il brand va edificandosi, includendo a poco a poco nella propria offerta anche la tecnologia.

La fornitura dell’azienda pugliese è ampia e si distingue per una certa flessibilità: l’offerta aziendale, infatti, presenta divani classici e divani moderni, sempre ricercati nella forme e nello stile.

Le proposte firmate CuboRosso non mancano mai di eleganza, carattere e dinamicità. Un punto a favore è sicuramente quello di proporre una fornitura totalmente italiana – o per meglio dire pugliese –  che ricorre unicamente alle manodopera locale, come a voler sottolineare il viscerale rapporto con il territorio.

Nell’ampio catalogo dell’azienda è possibile trovare complementi d’arredo, come quelli indicati nell’elenco che segue:

  • Divani classici 
  • Divani moderni 
  • Poltrone 
  • Divani trasformabili 
  • Letti imbottiti 
  • Materassi 

CuboRosso: un punto di riferimento per la vendita di divani

Oltre ad essere un importante punto di riferimento per l’ acquisto di divani classici e moderni, CuboRosso è un’azienda che produce ceramiche, complementi d’ arredo e articoli per la casa. Più di ogni altra cosa, però, CuboRosso è un caposaldo nel settore dell’arredamento per competenza, professionalità ed innovazione.

La scelta delle materie prime fa dell’azienda una garanzia di qualità. Il team di creativi che vi lavorano all’interno, invece, assicurano alla clientela una fornitura di prodotti sempre nuova, originale e di gran carattere.

 

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni

Iscriviti alla newsletter

*
*
*
*