ARBI: tradizione e innovazione per i mobili bagno

Tradizione e innovazione sono le parole chiave a cui Arbi si ispira quotidianamente dal 1987, principi cardine di un’esperienza 100% Made in Italy nel settore dei mobili bagno. Idee e prodotti che raccontano percorsi estetici e funzionali; qualità come principio da declinare in ogni fase del lavoro e come fattore chiave per rispondere ai bisogni dei clienti con puntualità; innovazione tecnologica che permette di ottimizzare tempi e costi, migliorando gli standard qualitativi: per questi motivi Arbi è un punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno.

GUARDA ALCUNE DELLE PROPOSTE DI ARBI PRESENTI NEL NOSTRO SHOWROOM

Qualità italiana per l’arredo bagno.

Ideare e realizzare mobili bagno che sappiano raccontare nuovi percorsi estetici e funzionali. Questo è l’obiettivo di ARBI. Con tre showrooms, uno a Poma, presso la sede dell’Azienda, uno a Milano e uno a Mosca, Arbi esporta l’eccellenza italiana in tutto il mondo. Qualità come fattore chiave per rispondere, con puntualità, ai bisogni di ogni singolo cliente. Qualità intesa come principio da declinare ad ogni progetto di stanza da bagno. Qualità come modo di approcciare al lavoro, in ogni sua fase. Qualità come Arredo Bagno firmato Arbi.

Street: i mobili bagno moderni vivono di materia e contrasti.

Consolle arredo bagno Arbi

L’arredo bagno moderno vive di materia e contrasti.

Eleganza e calore. Un tocco di stile nordico per la collezione Street. Ispirata da soluzioni per bagni più semplici che per ricerche stilistiche e di design sofisticate. Materia, geometria e design, l’arredo bagno cambia prospettiva e si impone come ambiente capace di sedurre, stupire e creare atmosfere uniche ed originali. La luce esalta le venature e i chiaro scuri del Noce Canaletto, la pregiata essenza scelta come finitura di questa composizione. Il lavabo Seed 55 è l’unico elemento in appoggio sul piano, valorizzando così al massimo la matericità del legno. Nessun dettaglio è lasciato al caso: il profilo della specchiera è nero, i vani a giorno olga hanno la schiena in finitura con il mobile e la struttura in vetro Dark Grey e le colonnine Olga hanno il fronte a specchio con effetto bronzato.

Code e Materia: le novità per i piani lavabo

Arbi interpreta le ultime tendenze dell’arredobagno, presentando due nuove collezioni in anteprima. Linee decise, materiali pregiati e componibilità sono i segni distintivi dei modelli Code e Materia.

Code, si contraddistingue per la sua componibilità e raffinatezza di materiali. Con presa maniglia integrata e caratteristico taglio a 45° su fianchi e frontali, è disponibile nelle finiture legno Rovere, Eucalipto e laccato opaco o velvet.

Composizione arredo bagno Code Arbi

CODE: componibilità e raffinatezza di materiali

 

Dettagli unici, come la cornice con taglio a 45° sui tre lati della struttura, caratterizzano il modello Materia. La scocca, laccata opaca o velvet si sposa con il frontale in rovere e noce Antico, rovere legno e laccato opaco, lucido o velvet.

Consolle arredo bagno Materia Arbi

MATERIA: dettagli unici di design

Piani lavabo in Laminam KUKI

piano lavabo arbi

KUKI: un piano lavabo in Laminam

KUKI è il piano lavabo ideale per terminare con stile l’arredamento del bagno. Con uno spessore: 1,2 – 8 -12,2 cm e dimensioni: Min. L 60 – Max. L 260 cm (vedi listino) x P 50,5 cm con vasta scelta di materiale tra cui: mineralguss / tekno / HPL Wood / Fenix / Laminam / Gres / marmo / quarzo tecnico.

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!