Antoniolupi: l’arte dell’arredo bagno

Massima qualità del prodotto, una vasta gamma di collezione per tutto l’arredo bagno oltre alla creatività, l’innovazione e lo stile made in Italy. Sono queste le caratteristiche principali dell’azienda Antoniolupi tra le aziende leader nel settore arredo bagno sempre alla ricerca di nuovi spunti, idee e contaminazioni. La mission aziendale? Il bagno, e la casa del futuro, come spazio dell’esperienza. Uno spazio sartoriale, fatto su misura per il corpo e per l’anima, perché l’uomo è al centro di ogni progetto.

La storia di Antoniolupi. Bagnarsi ad arte

La storia dell’azienda antoniolupi è una storia di coraggio e passione, illuminata da idee innovative. Un percorso iniziato la metà del XX secolo con la precoce intuizione delle potenzialità del Made in Italy: produzioni industriali con lavorazioni accuratissime, artigianali, realizzate da maestranze altamente qualificate. Prodotti unici che trovano la loro espressione nell’essenzialità delle forme geometriche, nella purezza della linee, che li trasforma in vere e proprie sculture. Oggi antoniolupi produce tutto quello che ha a che fare con la sala da bagno, eletto a luogo della ricerca del benessere personale: mobili, sanitari, vasche, rubinetterie, specchi e illuminazione, piatti e box doccia, soffioni, radiatori, accessori e complementi d’arredo. Dalla provincia di Firenze, antoniolupi è presente in tutti il mondo con showrooms a Milano, Chicago, Annecy e Stabbia, dove si trova anche il “Giardino delle idee” il centro di ricerca, immagine e sviluppo dell’azienda.

Flumood antoniolupi lavabo

Flumood è un materiale ideale per la creatività dei designer e di tutti i progettisti

Qualità e ricerca: la novità FLUMOOD

Nato dalla continua ricerca di nuovi materiali antoniolupi crea un nuovo prodotto dalle caratteristiche straordinarie , brevettato con il nome di Flumood. Ecologico, compatto, non poroso, uniforme, atossico, duttile, Flumood è un materiale ideale per la creatività dei designer e di tutti i progettisti, può interpretare le loro idee e seguire le loro linee, in quella ricerca della bellezza che per antoniolupi rimane un obiettivo primario. Facile da pulire, è igienico, resistente a deformazioni, urti, agenti chimici e al fuoco. È il materiale con cui sono stati già realizzati numerosi nuovi prodotti.

SCOPRI SUL SITO TUTTE LE COLLEZIONI ANTONIOLUPI.

Le collezioni di lavabi Antoniolupi per l’arredo bagno.

Per i lavabi una vasta scelta di soluzioni per ogni esigenza di design. I modelli soprapiano con la collezione INTROVERSO45 con la tridimensionalità delineata da una serie regolare di tagli sul marmo.

lavabo antoniolupi

Lavabo soprapiano antoniolupi

Per i modelli di lavabo sottopiano e soprapiano ad incasso la collezione BULBO un lavabo da appoggio con il suo aspetto bombato e ammorbidito dalla curvatura su ciascun lato. Una geometria sinuosa con linee rette che si trasformano in curve leggere.

lavabo bulbo antoniolupi

Geometri sinuosa per il lavabo BULBO Antoniolupi

Per chi preferisce un lavabo a parate la collezione SLOT, la rivoluzione del concetto di lavabo trasformato da oggetto funzionale a uno strumento composito del progetto bagno ispirato da un minimalismo assoluto. Pulito, essenziale, rigoroso e moderno.

lavabo slot antoniolupi

SLOT la rivoluzione del concetto di lavabo

STRAPPO è la collezione di lavabi da incasso a parete unica nel suo genere. Un lembo di parete che si trappa generando rumore, un foglio sottile che viene tirato fuori dal muro e rileva uno spazio nascosto nel quale è ospitato proprio il lavabo.

lavabo strappo antoniolupi

Uno STRAPPO di design per l’arredo bagno

Un cesto di vimini, un fiore dalla corolla ad anelli, una stella filante che grazie ad un soffio leggero rivela una magia inaspettata. Il lavoro dell’uomo incontra la natura per dar vita ad INTRECCIO la collezione di lavabi da terra antoniolupi.

lavabo intreccio antoniolupi

La magia del marmo nel bagno

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri consigli di design e sui prodotti iscriviti subito alla newsletter.

0/5 (0 Reviews)
Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni

Iscriviti alla newsletter

*
*
*
*