Pavimenti e rivestimenti in resina. Una scelta di tendenza.

Se amate le superfici continue, senza interruzioni o fughe, la scelta di pavimenti e rivestimenti in resina fa al caso vostro. Un tempo usati soprattutto per pavimentazioni industriali, questo materiale è entrato in uso come ambiente domestico e residenziale di gusto contemporaneo, in cui domina una grande purezza formale. Elevata qualità estetica, elegante e con un grande grado di personalizzazione. La resina può essere impiegata in qualunque ambiente, è idrorepellente, resistente all’usura e agli agenti chimici, facile da pulire e applicabile su altri rivestimenti. Per questo può essere una valida alternativa per rinnovare le nostre abitazioni, senza operazioni troppo invasive.

Tutti i benefici dei pavimenti in resina

pavimento in resina

Bellezza e design contemporaneo per i pavimenti in resina

La home decor più di tendenza in questi ultimi periodi. Considerato il materiale del momento. La resina coniuga la bellezza del design contemporaneo con i benefici della facile manutenzione. Adatta per chi vuole creare ambienti casa luminosi e fantasiosi. Tra i maggiori benefici di questo materiale c’è la facilità di posa, la sua versatilità e personalizzazione che ne garantisce una facile sostituzione. È un materiale che garantisce una grande resistenza agli urti. Completamente impermeabile e molto resistente all’acqua, soprattutto all’aggressione di muffe e batteri. Potrete scegliere di utilizzare la resina sia negli interni che negli esterni grazie alla sua riconosciuta duttilità e idrorepellenza. È un materiale atossico e quindi molto igienico per la mancanza di linee di fuga, l’ideale per chi desidera pulire con facilità gli ambienti domestici.

Un nuovo stile di design per gli interni

Kerakoll Design House è andata oltre il concetto di resina, elevando questo materiale a vero e proprio must have del design. Un progetto integrato di design per interni composto da dieci materie innovative: dai cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui (Cementoresina, Cementoflex e Cementocrudo).

pavimento resina bagno

Pavimenti e rivestimenti adatti per ogni ambiente della casa

Al parquet Legno+Color, nei tre formati Small, Medium e Large; dai rivestimenti continui (Wallcrete e Wallpaper) alle superfici continue in Microresina; fino pitture decorative (Paint, Patina e Decor ). Tutte le materie sono coordinate dalla palette di dieci colori caldi e avvolgenti Warm Collection.

SCOPRI SUL SITO LE NOSTRE COLLEZIONI RESINA

Effetto legno, effetto spatolato, monocromatico o nuvolato. Sono tantissimi gli effetti che si possono ottenere con i pavimenti ed i rivestimenti in resina, così come la scelta dei colori e delle dimensioni è completamente personalizzabile ad ogni esigenza di design e di spazio domestico.

Una soluzione hi-tech tutta da scoprire nel nostro showroom.

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri consigli di design e sui prodotti iscriviti subito alla newsletter.

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni.

*
*
*
*