ESTATE DI RELAX E BENESSERE CON LE NOVITÀ JACUZZI.

La vasca a idromassaggio è sempre più concepita come moderno luogo del benessere. Non si tratta più di un elemento soltanto da sognare, ma di un oggetto ormai alla portata di tutti. Al giorno d’oggi infatti la vasca idromassaggio non è più un lusso riservato a pochi, ma si sta diffondendo sempre di più nelle nostre case. I modelli in commercio sono davvero tanti, a partire da quelli Jacuzzi, leader indiscusso nel mondo welness, che per la nuova stagione estiva, propone un’ampia gamma di modelli, dai più economici ai più sofisticati, dal design elegante e dai materiali altamente tecnologici. Scopriamo insieme tutte le ultime novità.

JACUZZI ARGA. LA VASCA CON TECNOLOGIA SWIRPOOL.

Una tra queste è ARGA, la rivoluzionaria vasca Jacuzzi pensata per ridefinire il concetto di benessere personale. Grazie alla nuova Tecnologia Swirpool, l’esperienza bagno entra in una nuova avvolgente dimensione con dei delicati vortici creati da getti d’acqua colorati e alla possibilità di mantenere la temperatura dalla vasca costante. L’esperienza in ARGA è multisensoriale e immersiva. Il tutto nella massima silenziosità, grazie alla tecnologia Whisper+ Technology.

Il piacere del relax con la vasca Arga Jacuzzi

JACUZZI: IMMERGETEVI IN UN VORTICE DI BENESSERE CON J-225.

Tra le novità di quest’anno la minipiscina Jacuzzi J-225, una vasca per esterno, ideale per trascorrere il tempo rilassandosi in terrazza o in giardino. Pur essendo una spa con un ingombro contenuto che la rende adatta a piccoli spazi, può ospitare 4-5 persone, grazie a uno studio ergonomico degli interni e a un design sofisticato.

Le 3 sedute ergonomiche sono state studiate per offrire un benefico ed efficace idromassaggio, mentre la postazione “divanetto” offre spazio per ulteriori 2 ospiti che possono così godere di un rilassante massaggio alla schiena e un allungamento delle gambe.

La J-225 è dotata di funzioni avanzate come ad esempio il sistema ClearRay, una tecnologia che consente la purificazione dell’acqua una rilassante cascata e l’illuminazione a LED.

JACUZZI SWIMSPA: NUOTARE CONTROCORRENTE.

La novità più interessante è il sistema di nuoto controcorrente concepito per le grandi piscine ora applicato nelle vasche di Jacuzzi. Stiamo parlando delle SwimSpa, ideali per ritrovare o mantenere la forma fisica nella comodità di casa propria. Un piccolo gioiello hi-tech, che permette di nuotare come in una vera piscina, occupando però uno spazio limitato. Due sono le collezioni pensate per rispondere alle diverse necessità degli utilizzatori: SwimFit, ideale per famiglie e appassionati di nuoto e SwimExpert, per chi esige performance professionali.

Le mini piscine con nuoto controcorrente SwimFit offrono la possibilità di regolare la corrente, che arriva a un massimo di 5km/h, mentre le SwimExpert sono rivolte a chi desidera performance professionali e garantiscono un controllo ancora più avanzato della corrente, che può andare da 0 a 18km/h. Il nuoto controcorrente assicura un’esperienza ottimale, grazie al guscio progettato in modo da eliminare onde di ritorno e che mantiene il nuotatore nella corsia di nuoto. I getti di cui è dotata la SwimSpa sono studiati per generare una corrente perfetta per il tipo di allenamento desiderato.

mini piscina jacuzzi

L’attività fisica non è mai stata così rilassante con Jacuzzi SwimSpa

Nel proprio giardino, sulla terrazza o nell’ampio salotto. È importante conoscere lo spazio che si ha a disposizione poiché questo è determinante per identificare il modello della minipiscina che si può installare. Le Spa Jacuzzi sono disponibili in diverse dimensioni, colori e design. Fate la vostra scelta e godetevi il vostro momento di benessere.

Volete restare aggiornati sulle offerte e le novità riguardanti il mondo Jacuzzi? Visita il nostro reparto WELLNESS.

 

0/5 (0 Reviews)
Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Ti piacciono i nostri articoli? Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni

Iscriviti alla newsletter

*
*
*
*