Nuovi progetti e nuove opportunità: unisciti allo staff!

Buone notizie dall’anno nuovo, per Arredosalaria e per tutti i suoi clienti. Il punto vendita di Monterotondo si amplia e l’offerta si arricchisce: oltre a pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e soluzioni wellness con il marchio Jacuzzi si valorizza ulteriormente la proposta Veneta Cucine, con spazi espositivi più importanti, e si inseriscono soluzioni complete per l’arredo casa, con particolare attenzione alle soluzioni relax, dai divani alle poltrone.

 

Anticipazioni di un progetto ambizioso, che accoglie i clienti e li accompagna rispondendo a tutte le esigenze: ristrutturazioni edili, progettazione di interni, arredo casa. Nuovi spazi espositivi, nuove aziende e nuovi marchi, tutti gli aggiornamenti nelle prossime settimane…

ENTRA NEL NOSTRO STAFF

Il nuovo progetto si concretizza subito con una opportunità di lavoro. È iniziata infatti la selezione di una figura professionale da inserire nel ruolo di Venditore/Progettista. La risorsa ideale ha già maturato un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo di consulente alla vendita nel settore arredamento, ha una formazione tecnico architettonica nella progettazione di interni, ha forti doti comunicative e capacità relazionali.

La ricerca è rivolta ad ambosessi, con disponibilità immediata. La sede di lavoro è lo showroom di Monterotondo (Roma), in Via Salaria 221c.

Tutti i curriculum devono essere inviati alla mail lavoraconnoi@arredosalaria.com.

Hai trovato utile l'articolo? Condividilo con gli amici!

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy

Dopo l'invio, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione